Raccogliere sempre il raccolto
Non tutti i frutti sono uguali. Noi di Hero ci impegniamo con passione per assicurarci di utilizzare solo frutta della migliore qualità nelle nostre marmellate e di offrire ai consumatori la loro naturale bontà. Ci riforniamo dai migliori coltivatori e insieme programmiamo con cura e precisione la raccolta e la lavorazione della frutta, ispirandoci alla natura. Questo ci permette di mantenere gli standard più elevati possibili.
Confettura di fragole Temporada
Ogni anno produciamo in Spagna una speciale confettura di fragole Temporada in edizione limitata. Temporada in spagnolo significa temporaneo o stagionale, e il team di acquisto di Hero Spain esegue misure di controllo rigorose sulla coltivazione e la raccolta delle fragole per garantire che solo le migliori fragole fresche della stagione vadano a finire nelle nostre marmellate: è sempre il meglio del raccolto.
Le migliori fragole provengono da Huelva e dalla zona circostante, una rinomata regione di produzione di qualità superiore nel sud-ovest della Spagna. I coltivatori della zona sono selezionati con cura e noi scegliamo solo quelli che rispettano pienamente la legislazione e gli standard di qualità vigenti.
La stagione delle fragole è breve in queste zone, dura solo da aprile a maggio, e la raccolta dei frutti è attentamente programmata per garantire che siano al massimo della maturazione, della dolcezza e del colore quando vengono raccolti. Un esperto di Hero è presente in loco durante la raccolta per garantire il rispetto delle misure di controllo della qualità e degli standard logistici più elevati. Anche il team degli acquisti effettua visite regolari per mantenere un contatto diretto con i fornitori e garantire il controllo della qualità durante l'intera stagione di coltivazione e raccolta.
Una volta raccolte, le fragole vengono trasportate in veicoli refrigerati al nostro stabilimento di produzione, dove subiscono il minor trattamento possibile per mantenere la loro naturale bontà. In tutto, le fragole fresche impiegano solo due o tre giorni per passare dal campo ai nostri vasetti.