Cibo naturalmente sano
Conservare la bontà della natura attraverso alimenti naturalmente sani. Sfrutteremo i nostri marchi per educare e collaborare con i consumatori a una dieta olistica che faccia bene a noi e al pianeta. Miglioreremo il nostro portafoglio per offrire ai consumatori un maggior numero di opzioni naturalmente sane: più alimenti buoni, come noci e cereali integrali, e meno alimenti cattivi, come zucchero raffinato e carne rossa.
Rinnovare il nostro portafoglio
La nostra ricerca ha dimostrato la correlazione tra maggiore naturalità e sostenibilità per le persone e il pianeta. Abbiamo sviluppato un database su tutti i nostri prodotti che copre gli indicatori critici di salute e naturalità. Questo è stato utilizzato per creare linee guida specifiche per categoria, al fine di garantire che l'innovazione soddisfi i requisiti di alimenti naturalmente sani. Abbiamo avviato progetti per rinnovare il nostro portafoglio, ad esempio eliminando lo zucchero e gli additivi in tutta la nostra linea di alimenti per l'infanzia in Spagna. Questo include la modifica del processo di produzione dei cereali per renderli non idrolizzati.
![](/sites/default/files/styles/responsive_width_300w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=l-R5AnGF 300w,/sites/default/files/styles/responsive_width_600w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=DvwM6gUF 600w,/sites/default/files/styles/responsive_width_900w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=dryJvCYZ 900w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1200w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=_scIHEOd 1200w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1500w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=XoXJFUrm 1500w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1800w/public/usercontent/image/2021-12/Regerating%20our%20portfolio%205.4.2_resized.png.webp?itok=LNsAPAQI 1800w)
![](https://hero-group.ch/sites/default/files/styles/lazy_responsive_placeholder/public/usercontent/image/2021-12/Cherry%20tree%20Quote%20GC%205.4.3.jpg?itok=tDgN3YRu)
“L'argomento della sostenibilità è molto convincente. Non possiamo rifiutare il cambiamento perché ci sentiamo a nostro agio a fare le cose come le facevamo prima. È necessario agire ora, altrimenti sarà troppo tardi.”
![](/sites/default/files/styles/thumbnail/public/usercontent/image/2021-12/Gianni%20Ciserani_Hero%20Group_March%202019_Quote.jpg?itok=Hi_WNoY9)
Giovanni Ciserani
Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Hero
![](/sites/default/files/styles/responsive_width_300w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=DaRuK-Rg 300w,/sites/default/files/styles/responsive_width_600w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=Nci7-YsC 600w,/sites/default/files/styles/responsive_width_900w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=PqrOg7sH 900w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1200w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=Wceqc_5b 1200w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1500w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=YzSTp55K 1500w,/sites/default/files/styles/responsive_width_1800w/public/usercontent/image/2021-12/Brand%20Advocacy%205.4.4.jpg.webp?itok=lTXVpMIM 1800w)
Promozione del marchio
Crediamo anche nel ruolo critico che dobbiamo svolgere nell'educazione e nella difesa della sostenibilità presso i nostri consumatori. Per questo motivo sfrutteremo gli spunti della dieta per la salute del pianeta come input fondamentale per lo sviluppo dei prodotti e la comunicazione con i consumatori
I nostri pilastri di sostenibilità
Approvvigionamento e partnership con i fornitori
Lavoriamo in collaborazione con i nostri fornitori per un'agricoltura sostenibile e condizioni di lavoro eque. Stiamo anche innovando per rendere più sostenibile l'approvvigionamento degli ingredienti e il confezionamento.
Efficienza di produzione e trasporto
Miglioriamo continuamente l'efficienza della nostra produzione, passiamo all'elettricità rinnovabile, conserviamo l'energia e l'acqua e riduciamo i rifiuti. Ottimizziamo i nostri trasporti e impieghiamo tecnologie per la decarbonizzazione.
Cibo naturalmente sano
Conservare la bontà della natura attraverso alimenti naturalmente sani. Sfrutteremo i nostri marchi per educare e collaborare con i consumatori a una dieta olistica che faccia bene a noi e al pianeta. Miglioreremo il nostro portafoglio prodotti per offrire ai consumatori un maggior numero di opzioni naturalmente sane: più alimenti buoni, come noci e cereali integrali, e meno alimenti cattivi, come zucchero raffinato e carne rossa.
Persone con uno scopo
Crescere e sviluppare le nostre persone. Hero è un'azienda familiare guidata da valori e questo si riflette nella nostra cultura. Lavoriamo duramente per far sì che il nostro team si senta coinvolto, incluso e motivato. Incoraggiamo lo sviluppo personale, la salute e la sicurezza nei nostri luoghi di lavoro e ci impegniamo con le comunità locali.
Abbracciare la bontà della natura
I nostri prodotti sani, naturali e sostenibili possono essere ispirati dalla natura ma sono confermati dalla scienza. Per questo motivo svolgiamo ricerche in collaborazione con diversi centri di ricerca e università in tutto il mondo. Insieme, stiamo definendo ciò che l'industria alimentare deve fare per favorire il pianeta e il futuro della nostra società.