Hero in sintesi
La prima pietra della nostra azienda risale al 1886 a Lenzburg, in Svizzera. Nel corso di oltre 135 anni, Hero ha costruito la sua presenza sia attraverso la crescita organica che attraverso le acquisizioni, creando il gruppo di aziende diverse che siamo oggi. Ci consideriamo una grande, piccola azienda a carattere familiare piuttosto che una piccola, grande azienda. Stabiliamo standard elevati e ci sforziamo di fornire ai consumatori alimenti di qualità, sani e nutrienti, facilmente reperibili.
Abbiamo uffici e impianti di produzione sparsi in cinque continenti e siamo orgogliosi di impiegare 4.000 eroi a tempo pieno e parziale che sono appassionati di ciò che fanno.
La nostra missione
La nostra missione, che consiste nel deliziare i consumatori conservando la bontà della natura, risponde alle esigenze e ai desideri dei consumatori odierni di alimenti autentici e naturali. Crediamo nel ritorno alle origini e nell'adozione dei principi di purezza, onestà e semplicità. Lo facciamo con un numero ridotto di ingredienti naturali, preparati con una lavorazione minima.
“Un'azienda privata e familiare che ha una visione a lungo termine della protezione dell'ambiente e della crescita del proprio personale. Essere Hero significa rimanere fedeli ai nostri valori grazie alle nostre radici, crescendo come un albero con l'innovazione e il cambiamento. Questo è il nostro scudo che ci protegge dai venti forti.”
Tuba Kengil
Direttore Innovazione e Qualità Hero Turkey
Modalità di lavoro
Abbiamo un modo di lavorare aperto, flessibile e informale, in cui tutti possono avere un impatto su ciò che facciamo e su come lo facciamo, indipendentemente dalla loro posizione. Le opportunità possono essere colte e le ambizioni possono essere realizzate.
Le nostre linee gerarchiche corte fanno sì che i nostri dipendenti possano avere un impatto a molti livelli dell'azienda. È molto semplice. Non assumiamo persone per dire loro cosa fare: con noi potete lasciare il segno. Apprezziamo le grandi idee e lasciamo loro lo spazio per crescere. Crediamo nella creazione di un ambiente in cui possano prosperare i professionisti dell'imprenditoria e in cui la creatività e l'immaginazione siano molto apprezzate. Incoraggiamo il nostro personale a progettare e abbracciare il proprio sviluppo: voi siete il vostro unico limite.
Valori
I valori sono il cuore di chi siamo come persone e fungono da guida, definendo chi siamo e come ci comportiamo. Dopo un processo inclusivo che ha coinvolto circa un quarto di tutti i nostri dipendenti, nel 2021 il Gruppo Hero ha introdotto quattro nuovi valori in tutta l'azienda. I nuovi valori riflettono l'azienda che siamo oggi e quella che vogliamo costruire in futuro. I nuovi valori di Hero sono Creare WoW, Essere tutti Hero, Nutrire gli Altri e Assumersi la Responsabilità.
Codice di condotta
Vogliamo offrire ai nostri consumatori prodotti sani, nutrienti, sicuri e di alta qualità e ci impegniamo a garantire che le nostre attività siano svolte applicando pratiche corrette in conformità con il diritto internazionale. Agiamo con integrità, lealtà e onestà.
La vostra voce è importante
In Hero, l'apertura e la trasparenza sono il fondamento della nostra cultura. Sono radicate nei nostri valori aziendali che sono alla base di tutto ciò che facciamo. Crediamo che i nostri dipendenti (e quelli esterni alla nostra azienda) debbano avere il diritto di sollevare dubbi e segnalare casi di cattiva condotta, in modo anonimo e senza temere ritorsioni. Sostenendo la libertà dei nostri dipendenti di sollevare dubbi, li mettiamo in condizione di salvaguardare la nostra cultura di apertura e gli elevati standard etici. Prima di accedere al sito, leggere l'Informativa sulla governance e sulla privacy.